Diminuisce la produzione di iPhone 6S e 6S Plus

Dimuisce la produzione di iPhone 6S e 6S Plus, questo è quanto riportato da una nota fonte che ha messo in circolazione la notizie della riduzione del 30% della produzione dei nuovi iPhone di casa Apple. Apparentemente le scorte prodotte si sono accumulate nei punti vendita e restate invendute, rispetto ai dati prefissati per il primo quadrimestre. .  


Molto probabilmente i possessori di iPhone 6 e 6 Plus non hanno ritenuto necessario il passaggio a i nuovi due dispositivi. In sostanza, i cambiamenti difatti sono veramente minimi, se non per il touch force. Voi cosa ne dite? Rispondete al nostro sondaggio! 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Diminuisce la produzione di iPhone 6S e 6S Plus Diminuisce la produzione di iPhone 6S e 6S Plus Reviewed by Blog Redattore on 1/06/2016 03:17:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.