Cos'è un Selfie

Cos'è un selfie? Cosa significa selfie? Nell'ultimo anno sentiamo parlare ampiamenti di " selfie ", ma cosa significa la parola in se? Scopriamolo subito qui. La parola " selfie " significa autoscatto, ovvero una foto di se stessi realizzata da soli. L'idea è nata dalla realizzazione delle foto in autonomia. Quando difatti dovevamo fare una foto, dovevamo chiedere ad una persona di scattarcela, con i selfie invece basta un click sullo schermo e siamo a posto.

Rispetto a prima, ora è molto più semplice, grazie alle fotocamere anteriori degli smartphone (in gergo scorretto " interne "), grazie alle quali non dobbiamo metterci sotto al nostro smartphone, ma basterà utilizzarlo come uno specchio e avremo un'inquadratura perfetta del nostro viso. Basta un click, e apparire come una super star, difatti sono molto popolari i selfie delle celebrità che ravvivano la giornata ai propri fans. Concludiamo dicendo che il " selfie " è un autoscatto, per fotografare il nostro viso. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cos'è un Selfie Cos'è un Selfie Reviewed by Blog Redattore on 1/18/2016 10:52:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.