Commissari esterni maturità 2016 Istituto Tecnico Finanza & Marketing

Quali sono i Commissari esterni per la maturitá 2016 per l'Istituto Tecnico Commerciale Finanza & Marketing? Proprio oggi sono state pubblicate le guide per l'esame di stato per i maturandi, quest'anno tocca all'anno '97 immergersi nell'immenso studio per l'esame di maturità. Nei prossimi post vi indicheremo tutti i commissari esterni per gli altri istituti, in questo invece abbiamo trattato i commissari esterni per la sezione Economica di Finanza e Marketing. Secondo le note definitive i commissari esterni per quest'anno sono i seguenti:

MATERIE AFFIDATE AI COMMISSARI ESTERNI: 
- ITALIANO
- ECONOMIA POLITICA
- INGLESE

Queste sono le tre materie ufficiali, che saranno presidute da altri insegnanti e non dai vostri per arrivare al "succo" del discorso. Le altre materie invece saranno interne, parliamo quindi di: Tedesco/Francese, Storia (nel caso di materie svolte da due insegnati), Diritto (se svolto da insegnate diverso da economia politica), Matematica e Ginnastica, ma soprattutto Economia Aziendale!

Almeno la materia più importante é stata nominata interna, anche perchè la seconda prova, come giá anticipato è ormai ufficiale che sia Economia Aziendale. Queste sono le disposizioni ufficiali, ora resta a voi prepararvi. Siete tesi? Forse basta prendere il libro ed iniziare a studiare, è l'ultimo esame per poi essere liberi: poi ci sarà chi vuole continuare li studi, oppure chi è stanco e andrá a lavorare. Quindi fatelo al meglio che potete! Vi piacciono queste materie? Commentate qui sotto!

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:






Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti