Come mettere a fuoco una foto su iPhone

Come si fa a mettere a fuoco una foto su iPhone? La focalizzazione dell'immagine é molto importante per appunto vedere in maniera ottimale l'oggetto che ci interessa. Sugli smartphone l'obiettivo certamente non è quello di una macchina fotografica professionale, ma per quello che serve nella vita di tutti i giorni, è più che sufficiente. Come si mette a fuoco una foto?

Detto questo vediamo insieme come fare. È molto semplice, basterà aprire l'app della fotocamera e cliccare sul punto che gogliamo mettere a fuoco! Ed ecco fato! Vi consigliamo di non avvicinare troppo l'iPhone all'oggetto ( qualche mm si intende ) dato che non è adatto per le macro. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come mettere a fuoco una foto su iPhone Come mettere a fuoco una foto su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 1/03/2016 07:48:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.