Come inserire una live photo su iPhone 6S - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/21/2016

Come inserire una live photo su iPhone 6S

Come si fa ad inserire come sfondo una live photo su iPhone 6S? Scopriamolo insieme in questa guida: abbiamo visto che un live photo è una foto animata e si puó aggiungere solo su iPhone 6S e 6S Plus, che sono dotati di Force Touch. Possiamo anche personalizzare lo sfondo del nostro iPhone con una live photo registrata da noi, vediamo come fare:

Per aggiungere come sfondo una live photo nostra, possiamo utilizzare la procedura classica per impostare uno sfondo al nostro iPhone. Andiamo su " Foto ", ora entriamo nella raccolta denominata " Live Photo ", cerchiamo la live photo che vogliamo impostare. A questo punto quindi clicchiamo l'icona che indica una freccia verso l'alto e un quadrato e selezioniamo " imposta come sfondo ". Come per tutte le altre foto possiamo impostarla sulla schermata home, oppure quella di blocco, selezioniamo una delle due e saremo a posto!

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad