Come inserire una live photo su iPhone 6S

Come si fa ad inserire come sfondo una live photo su iPhone 6S? Scopriamolo insieme in questa guida: abbiamo visto che un live photo è una foto animata e si puó aggiungere solo su iPhone 6S e 6S Plus, che sono dotati di Force Touch. Possiamo anche personalizzare lo sfondo del nostro iPhone con una live photo registrata da noi, vediamo come fare:

Per aggiungere come sfondo una live photo nostra, possiamo utilizzare la procedura classica per impostare uno sfondo al nostro iPhone. Andiamo su " Foto ", ora entriamo nella raccolta denominata " Live Photo ", cerchiamo la live photo che vogliamo impostare. A questo punto quindi clicchiamo l'icona che indica una freccia verso l'alto e un quadrato e selezioniamo " imposta come sfondo ". Come per tutte le altre foto possiamo impostarla sulla schermata home, oppure quella di blocco, selezioniamo una delle due e saremo a posto!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come inserire una live photo su iPhone 6S Come inserire una live photo su iPhone 6S Reviewed by Blog Redattore on 1/21/2016 10:29:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.