Come inserire il profilo privato di Twitter su iPhone

Come si fa a far diventare il nostro profilo Twitter privato direttamente da iPhone? I social spaventano per l'esposizione praticamente mondiale di quello che scriviamo e pubblichiamo. Per chi vuole utilizzarlo solo per vedere notizie e aggiornarsi sul mondo, la migliore soluzione é quindi creare un profilo privato. 
Si puó fare tranquillamente da iPhone, grazie all'ultimo aggiornamento è stata aggiunta questa piccola impostazione molto utile. Per distinguere i profili privati da quelli pubblici è molto semplice, apparirà difatti un lucchetto vicino al nome, come in questa foto: 




Per attivarlo, andiamo sul nostro profilo, clicchiamo sull'icona che rappresenta un ingranaggio e qui basterà cercare il pulsante " proteggi i miei tweet " e avremo un profilo privato. 



In questo modo nessuno, a meno che non ricambiamo il follow potrà leggere i nostri tweet e vedere i nostri followers e followings. Semplice no? Certo HelpTecnoBlog.com


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come inserire il profilo privato di Twitter su iPhone Come inserire il profilo privato di Twitter su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 1/04/2016 03:05:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.