Come fa Apple Watch a segnare l'ora perfetta

Come fa Apple Watch a segnare l'ora perfetta? Vi siete accorti che l'ora di Apple Watch è perfetta? Sicuramente no, se avevate settato male gli altri orologi, ma ve lo diciamo noi. Kevin Lynch ha spiegato il funzionamento di sintonizzazione perfetta di Apple Watch, ha iniziato il suo discorso dicendo che tutti gli utenti di Apple Watch sapranno perfettamente quando inizierà il nuovo anno.

Scherzosamente ha spiegato la tecnologia che sta dietro ad ogni Apple Watch, dicendo che tutti sono sincronizzati nello stesso modo, quindi se ne mettiamo due, tre vicino potremo osservare che le lancette dei secondi si muoveranno univocamente e in perfetta sintonia . Sistema molto solido, il funzionamento è molto sofisticato, sono tutti collegati al Naval Observatory di Washington, attraverso 15 Network Protocal che sono stati prontamente installati nelle farm server. L'incredibile è che questi trasmettitori sono stati impostati, per garantire l'ora perfetta e quindi eliminare i tempi di latenza trw trasmettitore, osservatorio e Apple Watch. Lo sapevate?


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come fa Apple Watch a segnare l'ora perfetta Come fa Apple Watch a segnare l'ora perfetta Reviewed by Blog Redattore on 1/01/2016 10:25:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.