Come contattare Apple via telefono - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/27/2016

Come contattare Apple via telefono

Come si fa a contattare Apple via telefono? Come si fa a telefonare ad Apple? È molto semplice, in molti casi di gravi problemi con i vostri dispositivi, soprattuto hardware è consigliabile contattare Apple. Nel caso aveste perso i dati del vostro ID Apple, solo loro possono difatti intervenire per sbloccare il vostro iPhone, ma soprattutto è utile contattarli per problemi hardware: ad esempio malfunzionamento di altoparlanti, pulsanti, come il tasto Home o spegnimento, oppure malfunzionamenti della batteria.
Grazie ad un servizio molto veloce di riparazioni, Apple è uno dei pochi produttori a fornire il ritiro e la riconosegna (gratuita) del vostro dispositivo, una volto riparato, direttamente a casa vostra. Anche i tempi di riparazione sono molto veloci, si parla di un massimo di 5 giorni. Ma come si fa a contattarli? È molto semplice, vi consigliamo il contatto telefonico, che è più veloce e potete confrontarvi con un operatore per capire meglio il problema. Eccovi qui il link con i loro recapiti telefonici: clicca qui (sito ufficiale).


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad