Come contattare Apple via telefono

Come si fa a contattare Apple via telefono? Come si fa a telefonare ad Apple? È molto semplice, in molti casi di gravi problemi con i vostri dispositivi, soprattuto hardware è consigliabile contattare Apple. Nel caso aveste perso i dati del vostro ID Apple, solo loro possono difatti intervenire per sbloccare il vostro iPhone, ma soprattutto è utile contattarli per problemi hardware: ad esempio malfunzionamento di altoparlanti, pulsanti, come il tasto Home o spegnimento, oppure malfunzionamenti della batteria.
Grazie ad un servizio molto veloce di riparazioni, Apple è uno dei pochi produttori a fornire il ritiro e la riconosegna (gratuita) del vostro dispositivo, una volto riparato, direttamente a casa vostra. Anche i tempi di riparazione sono molto veloci, si parla di un massimo di 5 giorni. Ma come si fa a contattarli? È molto semplice, vi consigliamo il contatto telefonico, che è più veloce e potete confrontarvi con un operatore per capire meglio il problema. Eccovi qui il link con i loro recapiti telefonici: clicca qui (sito ufficiale).


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come contattare Apple via telefono Come contattare Apple via telefono Reviewed by Blog Redattore on 1/27/2016 11:31:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.