Come condividere il link di una pagina Facebook

Come si fa a condividere il link di una pagina Facebook da iPhone tramite l'app? L'indirizzo di una pagina web è molto importante per riuscire a condividere il link esatto della nostra pagina. Alle volte accade che ci siano pagine con nome simile oppure uguale, quindi è difficile cercare con il nome. Ad esempio quanti Mario Rossi trovate? Siete sicuri che quello che avete seguito è proprio quello che cercavate? Difficilmente, con il link invece andrete sulla pagina corretta subito senza dubbi. 
Possiamo farlo da iPhone anche attraverso l'applicazione. Per prima cosa apriamo l'app di Facebook e ricerchiamo la nostra pagina, o quella che vogliamo condividere. Clicchiamo sui tre puntini posti a destra ed infine basterà cliccare su " Copia link " e avremo il link della pagina. Semplice!



Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come condividere il link di una pagina Facebook Come condividere il link di una pagina Facebook Reviewed by Blog Redattore on 1/23/2016 02:15:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.