Come condividere il link di una pagina Facebook - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/23/2016

Come condividere il link di una pagina Facebook

Come si fa a condividere il link di una pagina Facebook da iPhone tramite l'app? L'indirizzo di una pagina web è molto importante per riuscire a condividere il link esatto della nostra pagina. Alle volte accade che ci siano pagine con nome simile oppure uguale, quindi è difficile cercare con il nome. Ad esempio quanti Mario Rossi trovate? Siete sicuri che quello che avete seguito è proprio quello che cercavate? Difficilmente, con il link invece andrete sulla pagina corretta subito senza dubbi. 
Possiamo farlo da iPhone anche attraverso l'applicazione. Per prima cosa apriamo l'app di Facebook e ricerchiamo la nostra pagina, o quella che vogliamo condividere. Clicchiamo sui tre puntini posti a destra ed infine basterà cliccare su " Copia link " e avremo il link della pagina. Semplice!



Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad