Camion riprende un tornado in diretta: volano auto!

Un camion riprende un tornado in diretta, risultato veramente da film. Si intravedono delle auto che vengono inghiottite dal tornado che dura pochi secondi, ma travolge in maniera veramente tragico tutto quello intorno a se. La potenza di questo fenomeno naturale si scarica in meno di 10 secondi e ribalta ben due auto da circa 1,5 tonnellate. 


Il video è stato immortalato da un camionista che si ê fermato a pochi metri dall'incidente e pochi secondi dopo ha trovato la sorpresa. Da questo di capisce la potenza dei tornadi, anche se di piccole dimensioni. Voi cosa avreste fatto in questo caso? 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Camion riprende un tornado in diretta: volano auto! Camion riprende un tornado in diretta: volano auto! Reviewed by Blog Redattore on 1/29/2016 10:37:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.