Bug ad iPhone 6S e 6S Plus per la batteria

Con l'ultimo aggiornamento, Apple ha confermato la presenza di un bug su iPhone 6S e 6S Plus, riguardo la percentuale della batteria che in alcune situazioni non si aggiornava. Il problema è di tipo software e Apple ha raccomandato che verrá risolto al piú presto.

Eccovi qui il documento ufficiale dove si fa riferimento al problema ( clicca qui ). Il problema si verifica quando si imposta l'ora in modalità manuale o quando l'orario cambia automaticamente per il fuso orario. In questi due casi la percentuale della batteria restava ferma e quindi si rischiava di utilizzare il proprio smartphone che magari era all'80%, ma in realtà era in esaurimento. Apple sta verificando il problema e nella prossima release risolverà. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Bug ad iPhone 6S e 6S Plus per la batteria Bug ad iPhone 6S e 6S Plus per la batteria Reviewed by Blog Redattore on 1/17/2016 09:30:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.