Apple aumenterà il prezzo delle app in 7 Paesi

Apple aumenterà il prezzo delle app in 7 paesi, a causa del cambio di valuta della moneta. I paesi che sono soggetti al cambio sono i seguenti: Canada, Sud Africa, Singapore, Russia, Nuova Zelanda , Israele e Messico. Apple ha inviato un'email, comunicando a tutti gli sviluppatori della variazione, con un preavviso di 72 ore.

L'aumento sarà sul prezzo delle singole app e anche sui rispettivi acquisti in-app e gli abbonamenti, come Apple Music e aumento del piano di iCloud. Per tutti gli utenti è stata data la possibilità di recedere dall'abbonamento, per l'Italia non c'è alcun aumento ancora stabilito.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple aumenterà il prezzo delle app in 7 Paesi Apple aumenterà il prezzo delle app in 7 Paesi Reviewed by Blog Redattore on 1/19/2016 11:06:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.