Addio allo streaming gratuito delle radio di iTunes

Apple dice addio allo streaming gratuito delle stazioni di iTunes Radio, che erano disponibili gratuitamente su iTunes. Con l'avvento di Apple Music invece è stata cambiata la modalità di ascolto, proprio da oggi tutte le stazioni radio che erano gratuite sono state integrate in Apple Music, proprio per questo sarà necessaria l'iscrizione al programma, che potete vedere qui.

Per quanto riguarda invece Beats 1 sarà disponibile gratuitamente anche per i non iscritti ad Apple Music. Una nuova politica, sicuramente fatta per incrementare gli utenti iscritti allo streaming di Apple, personalmente sono più propenso ad acquistare uno streaming di Video, piuttosto che di musica. Un nuovo modo per guadagnare iscritti, ma che forse non spingerà gli utenti all'iscrizione. Voi cosa ne dite?


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Addio allo streaming gratuito delle radio di iTunes Addio allo streaming gratuito delle radio di iTunes Reviewed by Blog Redattore on 1/30/2016 03:28:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.