Youtube aggiunge la traduzione dei video

Youtube ha aggiunto sul proprio portale il menù traduzioni attraverso il quale potremo tradurre l'audio al nostro video, oppure la possibilità di aggiungere i sottotitoli in un'altra lingua. Purtroppo la funzione è a pagamento e quindi riservata ad un targeting di persone che hanno interessi di far conoscere i propri  video in altre parti del mondo. Sicuramente è molto valido come sistema per i cantanti, autori e artisti di vario genere con un buon numero di iscritti.

In realtà non sappiamo il prezzo, ma a nostro parere potrebbe essere abbastanza rilevante, soprattuto nel caso della traduzione vocale, che sarà ( non abbiamo testimonianze a causa della novità ) sicuramente superiore a quello dei sottotitoli. Difatti dovrà esserci sicuramente un riconoscitore della voce che a sua volta la ritraduce e la riproduce, un software veramente innovativo. Quando avremo novità vi informeremo, vi lasciamo al link uffiaicle di Google ( clicca qui )

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Youtube aggiunge la traduzione dei video Youtube aggiunge la traduzione dei video Reviewed by Blog Redattore on 12/01/2015 11:25:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.