Risoluzione iPhone: quanti schermi di Nokia 5110 lo compongono?

Nokia 5110 era uno dei cellulare più amati all'epoca, aveva funzioni molto interessanti e i Nokia erano i telefoni più apprezzati per la loro durabilità. Si diceva che se si tirava un Nokia contro un muro cadeva il muro, un po' assurdo ma pensiero condiviso della loro indistruttibilità. Piano piano peró siamo passati ad un'epoca di smartphone con i quali possiamo fare molte cose, ma prendiamo in considerazione un particolare: lo schermo. Di quanto è cresciuta la risoluzione dello schermo?

La risoluzione negli ultimi anni è cresciuta di molto, e possiamo capirlo meglio attraverso un piccolo percorso del sito: Gocompare attraverso il quale sono stati comparati vari smartphone e telefoni cellulari. Si parte da un Nomia 5110 e poi si passa a Blackberry, al primo iPhone fino a giungere all'odierno iPhone 6S, quanti Nokia sono compresi in iPhone 6S (certamente stiamo parlando di incremento della risoluzione del Retina display). iPhone 6S ha una risoluzione di 1080 x 1920 che corrisponde alla risoluzione di 514 display di Nokia. Sembra incredibile che in meno di 8 anni siamo passati a questa risoluzione dell'immagine, cosa succederà tra 5 anni? Staremo a vedere


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Risoluzione iPhone: quanti schermi di Nokia 5110 lo compongono? Risoluzione iPhone: quanti schermi di Nokia 5110 lo compongono? Reviewed by Blog Redattore on 12/02/2015 01:16:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.