Renault Talisman prende 5 stelle nel crash test

Anche per la Renault Talisman arrivano le 5 stelle, ma soprattutto quello che fa veramente capire l'ottica del nuovo progetto, è velocità nello svolgimento del crash test, l'auto difatti non è ancora nei concessionari e non è ancora stata ufficialmente presentata, ma arriverà nei concessionari solo nel 2016. Talisman è un nuovo progetto, che per lunghezza e lusso rimpiazzerà quasi sicuramente la " Laguna ", che ultimamente ha venduto poco.

Design in stile e in linea con le ultime uscite : Clio, Megane e Espace, che hanno avuto un incremento veramente eccezionale in quanto a design e sicurezza. Talisman si piazza come la berlina di lusso, ma ad un prezzo molto concorrenziale, parte da 30.700 euro. Questo post l'abbiamo creato per l'ottimo risultato ottenuto nel crash test. Eccovi qui i video e la scheda si sicurezza Euroncap: 

Clicca qui
Ottima qualità prezzo che sicuramente verrà apprezzata. Quante ne vedremo nei prossimi anni? Stiamo pure positivi


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Renault Talisman prende 5 stelle nel crash test Renault Talisman prende 5 stelle nel crash test Reviewed by Blog Redattore on 12/27/2015 09:53:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.