Kia Optima pronta a sbarcare in Italia?

Kia Optima pronta per l'Italia? Sbirciando sui crash test di questo mese è apparsa la Kia Optima, fino ad ora non disponibile per il mercato italiano, ma con grandi successi negli altri paesi europei. Si tratta di una berlina di medie dimensioni e con un prezzo molto accessibile economicamente a buona parte della popolazione. 
Non è ancora ufficiale il suo debutto in Italia, ma vedendo il crash test, presto lo sarà. Finalmente una berlina anche da Kia, che fino ad ora ne era sprovvista. Negli ultimi anni la casa coreana è diventata famosa grazie ai propri crossover e monovolume, come Kia Sportage, Sorento e Carens. Nel crash test prende 5 belle stelle che fanno capire la qualità del progetto, anche se a mio parere personale l'interno dell'altra coreana è molto più innovativo ( stiamo parlando di Hyundai con la Tucson e Santa Fe ). I gusti sono soggettivi e questa Optima potrebbe essere la soluzione per molte famiglie, che voglioano una vettura spaziosa, ma con caratteristiche estetiche sportive. Eccovi due foto:
Esterno Kia Optima

Vi informeremo se avremo news in merito.   


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Kia Optima pronta a sbarcare in Italia? Kia Optima pronta a sbarcare in Italia? Reviewed by Blog Redattore on 12/27/2015 11:56:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.