Google crea una pagina per Beethoven

Google crea una pagina dedicata all'anniversario di Beethoven sulla classica ricerca che viene personalizzata per gli anniversari o avvenimenti particolari. Oggi 17 Dicembre ha realizzato un doodle per festeggiare i 245 anni dalla nascita del famosissimo compositore di musica classica.


La sua data di nascita è incerta, ma comunque si attesta tra il 16 o il 17 Dicembre ed oggi è il suo anniversario. Proprio per ricordare il compositore di " Für Elisa " e altri celebri conponimenti, è stato realizzato questo doodle animato interattivo. Lo scopo è riordinare le pagine per comporre la canzone in maniera corretta. Per trovarlo: Clicca qui




Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Google crea una pagina per Beethoven Google crea una pagina per Beethoven Reviewed by Blog Redattore on 12/17/2015 08:06:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.