Cos'é Tim Cloud ?

Cos'è Tim Cloud e a cosa serve? Gli operatori ultimamente forniscono moltissimi servizi e negli ultimi anni si è diffusa la nuvola virtuale. Si chiama " Cloud " questo sistema si salvare i dati online, senza caricarlo su un classico hard disk. In questo modo avremo tutti i nostri dati caricati su un serve online del nostro operatore.


Ultimamente troviamo vari piani di Cloud, sia di Apple con iCloud, Dropbox e moltissimi altri servizi. In sostanza Tim Cloud ha le funzionalità di un classico cloud, ovvero una piattaforma dove potremo caricare i nostri dati come foto, documenti, video e molte altre informazioni. La piattaforma è a pagamento e potete vedere l'offerta a questa pagina.
 
UTILITÀ ?
L'utilità è un po' relativa, se vogliamo lasciare tutte le foto non salvate localmente ma su un Cloud da visionare in ogni smartphone o tablet; Di solito questi servizi vengono usati per le aziende che hanno la necessità di vedere gli stessi dati in più dispositivi ed accedere ai dati ovunque. Anche per l'uso privato potrebbe essere interessante, ma la maggior parte non lo utilizza. 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cos'é Tim Cloud ? Cos'é Tim Cloud ? Reviewed by Blog Redattore on 12/14/2015 11:50:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.