Cos'è il 7 Gtronic ?

Cos'è il 7 Gtronic ? Come funziona il cambio 7 gtronic Mercedes? Il 7 Gtronic è un cambio automatico creato da Mercedes che ha fatto il suo debutto prima nella Mercedes classe S, poi è stato introdotto nel 2009 nella Classe E 350 e dal 2011 è stato introdotto anche sui motori 2.198 di cilindrata, quindi 220 e 250. Negli anni successivi è stato introdotto anche sulle classi più basse ( fino alla C, quindi C, GLK, E, ML o GLE, GL o GLS ).

La fluidità e il cambio di marcia a bassi giri, garantisce al cambio automatico una successione molto veloce ed efficiente. Il cambio marcia raggiunge al massimo 1.500 - 2.000 giri, in selezione sportiva invece si arriva anche a 3.500 giri, dato che viene tolta una marcia. Pochi anni dopo dalla prima versione è stata sviluppata la versione " 7 Gtronic Plus ", nel quale è stata aggiornata la componente elettrica, un maggior apprendimento da parte del cambio. Difatti questi tipi di cambio sono autoapprendenti, ovvero vengono impostati in base alle caratteristiche di guida del guidatore, per garantire il migliore cambio marcia. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cos'è il 7 Gtronic ? Cos'è il 7 Gtronic ? Reviewed by Blog Redattore on 12/18/2015 08:46:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.