Cosa significa la i in iPhone

Cosa significa la " i " in Apple? Cosa vuol dire la " i " in iPhone? L'inizio risale alla presentazione del primo Mac, che si vedeva aggiungere un vocale, diventando così " iMac ", era il 1998. Da qui possiamo dire che iniziò l'utilizzo di questa lettera. Ma cosa vuol dire in realtà?

Il significato lo desumiamo dal video qui sopra che presenta il nuovo iMac nel 1998. Apple intendeva una pluralità di significati con l'aggiuntw di questa lettera: Internet, informazioni, ispirazione e istruzione. Un mix di significati che ha caratterizzato il progresso di questa società, che ancora oggi si instaura su questi principi. Basta pensare all'innovazione all'interno di iPhone: il software, il design, passando dalla qualità dei componenti hardware. Eccovi qui la foto ufficiale di questo video: 


ECCO IL VIDEO RIASSUNTIVO: 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cosa significa la i in iPhone Cosa significa la i in iPhone Reviewed by Blog Redattore on 12/24/2015 11:53:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.