Cosa significa la i in iPhone - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

12/24/2015

Cosa significa la i in iPhone

Cosa significa la " i " in Apple? Cosa vuol dire la " i " in iPhone? L'inizio risale alla presentazione del primo Mac, che si vedeva aggiungere un vocale, diventando così " iMac ", era il 1998. Da qui possiamo dire che iniziò l'utilizzo di questa lettera. Ma cosa vuol dire in realtà?

Il significato lo desumiamo dal video qui sopra che presenta il nuovo iMac nel 1998. Apple intendeva una pluralità di significati con l'aggiuntw di questa lettera: Internet, informazioni, ispirazione e istruzione. Un mix di significati che ha caratterizzato il progresso di questa società, che ancora oggi si instaura su questi principi. Basta pensare all'innovazione all'interno di iPhone: il software, il design, passando dalla qualità dei componenti hardware. Eccovi qui la foto ufficiale di questo video: 


ECCO IL VIDEO RIASSUNTIVO: 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad