Cosa fare a capodanno

Cosa fare a capodanno? Cosa possiamo fare a capodanno? La domanda è sempre quella ogni anno e quando sappiamo come fare l'anno dopo ce lo dimentichiamo. Vediamo quindi cosa fare per capodanno 2015. Le possibilità certamente cambiano da persona a persona e quindi questa guida è solo indicativa ed una proposta.

In questo fine anno possiamo fare moltissime cose, sia interessanti che meno. Avremo coloro che resteranno addormentati a casa, oppure coloro che organizzeranno qualche festa. Vediamo qui sotto: 
CENA CON GLI AMICI
Per festeggiare il Capodanno e ricordare tutti gli avvenimenti dell'anno che sta per terminare, non c'è niente di meglio che una bella cenetta con i nostri amici. Non importa il luogo dove ci si riunisce:  ristoranti, pizzeria sotto casa o un semplice panino sulla panchina del Despar. Basta godersi l'attimo di " riunione " con gli amici e parlare delle cose fantastiche passate insieme quest'anno. Certamente possiamo fare la stessa cosa con la morosa o il moroso. 
CINEMA
Altri preferiscono andare invece al cinema e guardare l'ultimo film, insieme ad amici o alla propria anima genemella ( o almeno quella che dovrebbe lo dovrebbe essere ). Questo è molto più rilassante, ma non c'è quella comunicazione che troviamo nella prima proposta. Sicuramente imperdibile l'ultimo episodio di Star Wars, uscito proprio oggi nelle sale.
VACANZE BREVI
Una breve vacanza per questi giorni di fine anno, in una localitá vicina, oppure molto lontana per osservare cone gli altri paesi festeggiano il loro capodanno e vivere nella libertà degli spostamenti. Consigliato alle coppie avventurose, alle quali piace viaggiare. Ma soprattutto che hanno la disponibilità di spendere del denaro per questa piccola gita fuori bordo. 

TEATRO
In occasione della fine dell'anno, moltissimi teatri rimangono aperti fino a mezzanotte per farci godere anche questa giornata immersi nella cultura. Possiamo inserire questo tema nel secondo tema che abbiamo trattato. In base poi al tipo di persona è consigliabile oppure no.
FESTA IN QUALCHE LOCALE
Per festeggiare, si puó organizzare o partecipare ad una festa, nulla di nuovo dato che si organizzano tutto l'anno e sappiamo bene gli esiti di queste serate. 
GUARDARE I FUOCHI D'ARTIFICIO
Infine aspettiamo tutti insieme la mezzanotte per vedere i fuochi d'artificio dalla finestra, sotto la pioggia e ci immergiamo nel pieno buio della notte in un cielo illuminato 
Diteci qui sotto nei commenti cosa fare ! . 


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti