Come utilizzare iPad come Touchpad

Come si utilizza iPad come Touchpad? Con le ultime versione di IOS è possibile far diventare lo schermo di iPad una tastiera. Premettiamo fin da subito che non è disponibile per iPhone questa funzione. Per migliorare la navigazione online è necessario quindi un mouse, ma come ben sapete iPad non ha un connettore usb, come altri tablet Windows o alcuni Android. Vediamo quindi come fare:
Proprio per questo Apple ha studiato una piccola funziona che è molto utile, che molti di voi non sanno. Per selezionare la parte di testo che vogliamo con un semplice swype, dovremo: 
- Appoggiare due dita sulla tastiera
- ora diventerá tutta opaca e scompariranno le lettere, come nella foto qui sotto:
 
- fatto questo diventerà a tutti gli effetti un mouse e basterà quindi selezionare il testo che vogliamo copiare o incollare. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come utilizzare iPad come Touchpad Come utilizzare iPad come Touchpad Reviewed by Blog Redattore on 12/27/2015 11:52:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.