Come si aggiorna il navigatore ufficiale Nissan - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

12/19/2015

Come si aggiorna il navigatore ufficiale Nissan

Come si fa ad aggiornare il Navigatore ufficiale di Nissan ? Ogni Nissan di classe medio - alta è dotata di navigatore, è molto importante l'aggiornamento di questi dispositivi, basta pensare a quante volte sono state modificate le strade con rotatorie, nuove strade e altre modifiche sostanziali. Per coloro che viaggiano molto è necessario quindi aggiornare ogni tanto il proprio navigatore.

Abbiamo visto qui che TomTom è aggiornabile a vita, a differenza di tutti gli altri navigatori e quindi è necessario aggiornarli attraverso dischi ufficiali. Starete già pensando di acquistarli non originali, vi diciamo fin da subito che non è possibile installare copie non originali, dato che non sono presenti, e neanche accettate. Fate molta attenzione a copie non ufficiali dato che poi non funzionerà più tutto il sistema. Per aggiornare il nostro sistema di navigazione andiamo su questo sito ufficiale nissan: Clicca qui
- Ci apparirà il sito di Nissan, selezioniamo quindi l'auto che possediamo ( come nella foto iniziale )
- Quindi l'anno, difatti in base a questo puó essere cambiato modello di navigatore
 
- ed ora avremo finito, ci apparirà il costo del città delle Mappe con tutte le informazioni necessarie


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad