Come sentire attraverso i muri ?

Come si fa a sentire attraverso i muri? Pronto per diventare una piccola spia e ascoltare attraverso i muri discorsi top secret? Bene, scopriamo quindi come fare in questa guida, molto semplice e legata alle vecchie maniere. Meglio sempre utilizzare vecchi metodi ma con efficacia che i nuovi che non hanno fondamento.
Il classico metodo è quello del bicchiere, come vedete in tutti i film di spie come 007, sprinter cell e altre spie. Prima di tutto dovremo avere a disposizione un bicchiere abbastanza grande, come un boccale da birra oppure un bicchiere grande con fondo piatto. Maggiore è lo spazio del bicchiere, meglio riusciremo a sentire, dato che le onde sonore rimbalzeranno su una superficie vetrata di maggiore e di conseguenza avremo una migliore resa.
- Prima di tutto andiamo prendiamo il bicchiere 
- Ora appoggiamo l'orlo superiore sulla parete di casa, non lasciamo alcuno spazio, deve essere attaccato
- Ora basterà appoggiare il nostro orecchio sul fondo del bicchiere e sentire tutto quanto viene detto.
Certamente in casi di muri molto spessi o ben isolati è difficile sentire e non possiamo fare nulla.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come sentire attraverso i muri ? Come sentire attraverso i muri ? Reviewed by Blog Redattore on 12/13/2015 12:48:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.