Come pulire la cover di iPad

Come si fa a pulire le cover di iPad originale Apple? Oggi ho ritrovato la cover del mio iPad un po' sporca, dopo circa un mese di non pulizia è normale. Basta appogiarlo su qualche piano sporco, o ungerlo con le mani dopo una gustosa pizza; ormai possiamo dire che pur se di dimensioni importanti è sempre con noi anche fuori da casa.

Come si fa a pulire? È molto semplice, lasciate stare i prodotti specifici che costano un occhio della testa, ma ripristiniamo le " usanze della nonna ". Prendiamo un panno in microfibra o un fazzoletto di carta e imbeviamolo con un po' di alcool, ora con molta cura puliamo la parte gommosa della cover e tornerá come nuova. Purtroppo quelle colorate fon l'etá perdono il loro colore, quindi vi consigliamo di acquistarla di colore nero o simili.   


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come pulire la cover di iPad Come pulire la cover di iPad Reviewed by Blog Redattore on 12/05/2015 10:08:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.