Come pulire la cover di iPad - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

12/05/2015

Come pulire la cover di iPad

Come si fa a pulire le cover di iPad originale Apple? Oggi ho ritrovato la cover del mio iPad un po' sporca, dopo circa un mese di non pulizia è normale. Basta appogiarlo su qualche piano sporco, o ungerlo con le mani dopo una gustosa pizza; ormai possiamo dire che pur se di dimensioni importanti è sempre con noi anche fuori da casa.

Come si fa a pulire? È molto semplice, lasciate stare i prodotti specifici che costano un occhio della testa, ma ripristiniamo le " usanze della nonna ". Prendiamo un panno in microfibra o un fazzoletto di carta e imbeviamolo con un po' di alcool, ora con molta cura puliamo la parte gommosa della cover e tornerá come nuova. Purtroppo quelle colorate fon l'etá perdono il loro colore, quindi vi consigliamo di acquistarla di colore nero o simili.   


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad