Come avere WhatsApp su iPad - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

12/05/2015

Come avere WhatsApp su iPad

Come si fa ad avere WhatsApp su iPad? WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate al mondo, senza WhatsApp nessuno ormai esiste, o no? Certamente alcune persone per una ragione di privacy utilizzano ancora i messaggi normali, ma la maggior parte dei giovani e anche persone di una certa età utilizzano solo WhatsApp. Ti è mai capitato di essere sdraiato sul divano e ricevere un messaggio, ma eri troppo stanco per alzarti?
Sicuramente si, esperienza personale e ti sarà venuta in mente la classica domanda: perchè iPad non supporta Whatsapp? La scelta è proprio di WhatsApp che non vuole acconsenture l'utilizzo dell'app, dato che iPad (in versione Wifi) non ha una Sim e quindi non è possibile associarlo ad un numero di telefono. Oggi invece vi diremo che è possibile grazie ad un'app che sfrutta la compatibilità di WhatsApp Web. Premettiamo fin da subito che esistono altre applicazioni, ma potrebbero portare al banning del nostro account WhatsApp perchè stiamo utilizzando un client non autorizzato. Il vero punto di forza di Messanger per WhatsApp è proprio l'utilizzo della versione Web (reindirizza Safari all'app per intenderci) e quindi non potremo essere bannati in alcun modo. Ora potremo ricevere anche su iPad i messaggi dei nostri amici, ecco il link dell'applicazione: clicca qui


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad