App per scaricare musica da iPhone

Esistono applicazioni per scaricare musica offline su iPhone con IOS9? Questa è una delle tante domande che ci sono state fatte sui social. Dopo l'aggiornamento a IOS9 difatti iTube e altre applicazioni simili hanno smesso di funzionare e quindi molti utenti si sono ritrovati senza una valida applicazione che la sostituisse.

La risposta non vi piacerà ma è la seguente: non esistono più questo tipo di applicazioni, da quando Apple ha creato Apple Music, il suo streaming musicale. Proprio in quest'app è presente il download in offline delle canzoni, certamente è stata una scelta di marketing. In questo modo tutti gli utenti che non vorranno utilizzare la rete internet possono scaricare le canzoni in offline (i primi tre mesi sono gratis e dopo il costo è di 9,99€ al mese): ecco qui come fare se te lo sei perso.

Quindi non perdetevi nella ricerca, dato che Apple non le accetta piú queste tipo di app e tutte quelle che erano state create sono state rimosso da App Store; inoltre non verranno pubblicate altre app del genere, quindi rassegnatevi.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti