App per scaricare musica da iPhone

Esistono applicazioni per scaricare musica offline su iPhone con IOS9? Questa è una delle tante domande che ci sono state fatte sui social. Dopo l'aggiornamento a IOS9 difatti iTube e altre applicazioni simili hanno smesso di funzionare e quindi molti utenti si sono ritrovati senza una valida applicazione che la sostituisse.

La risposta non vi piacerà ma è la seguente: non esistono più questo tipo di applicazioni, da quando Apple ha creato Apple Music, il suo streaming musicale. Proprio in quest'app è presente il download in offline delle canzoni, certamente è stata una scelta di marketing. In questo modo tutti gli utenti che non vorranno utilizzare la rete internet possono scaricare le canzoni in offline (i primi tre mesi sono gratis e dopo il costo è di 9,99€ al mese): ecco qui come fare se te lo sei perso.

Quindi non perdetevi nella ricerca, dato che Apple non le accetta piú queste tipo di app e tutte quelle che erano state create sono state rimosso da App Store; inoltre non verranno pubblicate altre app del genere, quindi rassegnatevi.

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

App per scaricare musica da iPhone App per scaricare musica da iPhone Reviewed by Blog Redattore on 12/06/2015 03:01:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.