App per scaricare musica da iPhone - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

12/06/2015

App per scaricare musica da iPhone

Esistono applicazioni per scaricare musica offline su iPhone con IOS9? Questa è una delle tante domande che ci sono state fatte sui social. Dopo l'aggiornamento a IOS9 difatti iTube e altre applicazioni simili hanno smesso di funzionare e quindi molti utenti si sono ritrovati senza una valida applicazione che la sostituisse.

La risposta non vi piacerà ma è la seguente: non esistono più questo tipo di applicazioni, da quando Apple ha creato Apple Music, il suo streaming musicale. Proprio in quest'app è presente il download in offline delle canzoni, certamente è stata una scelta di marketing. In questo modo tutti gli utenti che non vorranno utilizzare la rete internet possono scaricare le canzoni in offline (i primi tre mesi sono gratis e dopo il costo è di 9,99€ al mese): ecco qui come fare se te lo sei perso.

Quindi non perdetevi nella ricerca, dato che Apple non le accetta piú queste tipo di app e tutte quelle che erano state create sono state rimosso da App Store; inoltre non verranno pubblicate altre app del genere, quindi rassegnatevi.

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad