800 ingegneri al lavoro per la fotocamera

Ben 800 ingenieri al lavoro per la fotocamera dei nuovi iPhone. Dopo un comunicato stampa nel programma " 60 minutes " della CBS, Apple ha affermato che circa 800 ingenieri stanno lavorando alle prossime fotocamere dei dispositivi Apple, quindi iPhone, iPod e Mac.

 Ci aspettiamo un nuovo obiettivo degno di nota, come abbiamo visto la scorsa settimana lo stello Flickr, iPhone è il dispositivo che viene utilizzato per fare il maggior numero di foto. La sua qualità è veramente eccezionale, secondo gli stessi utenti, anche se non ha la definizione in megapixels degli altri smartphone che arrivano tranquillamente anche ai 20. Voi cosa dite?


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

800 ingegneri al lavoro per la fotocamera 800 ingegneri al lavoro per la fotocamera Reviewed by Blog Redattore on 12/22/2015 08:42:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.