Whatsapp si aggiorna e aggiunge molte novità

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.12.11 e aggiunge nuove funzioni per iPhone. Prima di tutto sono arrivate nuove implementazioni per il 3D Touch (Force Touch), oltre ad altre piccole funzioni. 
Ridisegnato anche il menù delle impostazioni, che ora assomiglia molto più a quello di iPhone, e si discosta dalle impostazioni che fino ad ieri ci ricordavamo. 
- È stata aggiunta anche la sezione " messaggi importanti " nelle impostazioni, che prima non era presente. In questa zona troveremo tutti i messaggi contrassegnati. 
- Ora diventano blu anche i link dei siti web, in questo modo, con un click potremo accedere al sito. Purtroppo se vi danno fastidio non possono essere eliminati



Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Whatsapp si aggiorna e aggiunge molte novità Whatsapp si aggiorna e aggiunge molte novità Reviewed by Blog Redattore on 11/16/2015 06:30:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.