New Flat Day free Tim cos'è - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

11/28/2015

New Flat Day free Tim cos'è

Cos'è New Flat Day Free di Tim? Cosa significa questa offerta? Scopriamolo insieme in questo post. Alcuni utenti ci hanno segnalato che questa offerta si attiva al costo di 4€ quando non c'è copertura dati, o meglio al rinnovo della promozione. Per capirci meglio se abbiamo un'offerta che include il piano dati (come per esempio Tim Young, Tim special, Tim special top e altre), alla data del rinnovo (poniamo che sia il 28 del mese), la promo ufficiale quindi Tim Young o quella che abbiamo si disattiva verso la mezzanotte e si riattiva intorno alle ore 4 o 5 di mattina. In questo intervallo di tempo non avremo copertura internet e si attiverà la New Flat Day Free al costo di 4€.


Attenzione però che anche se non ci colleghiamo a internet con il nostro smartphone ci potrebbero essere delle connessioni internet, che porteranno all'attivazione di questa promo. Dall'altro lato è anche un bene, dato che senza questa promo anche collegamenti di pochi Kb porterebbero a costi molto elevati. 
Come risolvere il problema? 

Il problema diciamo che è dato da questa gestione di rinnovo della promozione. Per risolvere il problema, dobbiamo cercare di non fare alcuna connessione dati in questo intervallo di tempo. Proprio per questo vi consigliamo di spegnere il vostro iPhone o smartphone la notte della data di rinnovo dell'offerta oppure metterlo in modalitá aereo ( come spiegato in questa guida).

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad