La seconda generazione di Samsung A5 e A7

Ecco a voi la seconda generazione di Samsung A7 e Samsung A5 che dovrebbe sbarcare tra qualche mese. Grazie a queste presunte foto che vi alleghiamo al post, si può vedere il cambianto di scocca, che ora diventa molto simile a quella di Samsung S6 e versioni simili.

Dalle foto e da alcune fonti possiamo capire che il nuovo Samsung A5 potrebbe avere un display da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080x1920, con un processore Exynos 7 Octa core con 1,6 Ghz di CPU. Per quanto riguarda invece Samsung A7 di 2ª generazione, avremo uno schermo da 5,5 pollici Super amoled con una RAM sicuramente che si aggirerà intorno ai 3GB. Che ne dite potrebbe essere qualcosa di interessante? Votate nel nostro forum qui: clicca qui per accedere al forum


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

La seconda generazione di Samsung A5 e A7 La seconda generazione di Samsung A5 e A7 Reviewed by Blog Redattore on 11/15/2015 07:39:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.