James Bond non vuole gli smartphone Android

James Bond, molto presto al cinema con Spectre non vuol sentir parlare di samrtphone Android ma solo Apple. Non stiamo scherzando, secondo alcune fonti molto vicine, i Produttori android hanno offerto diversi milioni di dollari per l'utilizzo dei loro dispositivi nel film. Sony aveva offerta ben 5 milioni, poi diventati 18 per la pubblicizzazione di Xperia Z4.
Indovinate un po', arriva all'appello anche Samsung con una proposta di ben 50 milioni. Pur se molto interessanti a livello economico, il regista e gli attori non hanno voluto utilizzare questi dispositivi alla volta di iPhone. Il perché? Stando alla fonte, i dispositivi Android avrebbero rovinato James Bond, che utilizza solo i prodotti migliori e più sofisticati.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

James Bond non vuole gli smartphone Android James Bond non vuole gli smartphone Android Reviewed by Blog Redattore on 11/02/2015 08:59:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.