iPad PRO è veramente pratico? Commento personale

iPad PRO è veramente pratico? Oggi ero in un negozio di tecnologia e nella sezione Apple mi sembrava che qualcosa non tornava, qualcosa di nuovo, molto grande che sembrava un iPad ma anche un Macbook. Era in mostra con il suo enorme schermo, c'erano alcuni ragazzi che provavano il dispositivo, ma non ha proprio del tutto convinto. Per curiosità e riportarvi i nostri test, ho dato un occhiata diretta. Bel dispositivo, schermo molto ampio, con il classico sistema IOS. 

Ma è davvero pratico iPad PRO?
Dopo circa 30 secondi sono riuscito a capire come riuscire a prenderlo in mano ( ai giorni d'oggi basta un tap per far scattare quel maledetto suono dell'allarme). A mio parere proprio l'usabilità è il grande punto a sfavore, oltre l'ottimizzazione della schermata home, sulla quale possono essere posizionate le classiche 4 applicazioni per riga e lo schermo sembra vuoto. Altro punto che non mi ha convinto molto è la versatilità, prendendelo in mano non è affatto pratico, o almeno per persone di media altezza ( sicuramente per chi ha le mani grandi è un gioco da ragazzi arrivare all'estremità opposta dello schermo ). Molto più pratico un iPad normale o un Makbook Air. 

Lo compreresti ?
Dopo un breve esame di coscienza, comunque apprezzando il sistema IOS e il mitico iPad normale, iPad PRO ha uno schermo molto ampio e sicuramente senza paragoni. Per un utilizzo professionale sicuramente è molto utile, ma per l'uso comune e normale sinceramente non mi ha fatto una buona impressione, molto più pratico e versatile iPad Air 2. Questo è il nostro parere, e voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti