Google Fortunetelling : progetto curioso - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

11/30/2015

Google Fortunetelling : progetto curioso

Cos'è Google Fortunetelling? Sembra un sito di Google, ma non lo è. Un team specializzato ha creato una Beta di un nuovo servizio, che si chiama Fortunetelling, con questa nuova pagina dice che vuole prevedere il futuro, sulle nostre scelte. Magari cosa mangeremo tra 10 minuti, oppure cosa faremo dopo aver finito la scuola. Potremo fare tutte le domande che vogliamo e lui avrà una risposta. Per accedere alla pagina, eccovi qui il link: clicca qui
Ci credete veramente? Torniamo sulla Terra e siamo realisti, è impossibile prevedere il futuro, o almeno è improbabile che le previsioni, in quanto tale, rispecchino la realtà. Bene, vi ha preso in giro! Scopriamo realmente a cosa serve questo sito, è un progetto avviato dal team olandese della BrainMedia, che volevano creare consapevolezza di quello che sta accadendo nel mondo. L'interfaccia è molto simile a Google Search (l'hanno camuffata veramente bene) dove digitando la domanda spunteranno altre in automatico, come ad esempio:" Riuscirò a riunirmi alla mia famiglia ?". La risposta sarà del tutto riflessiva:"  Non possiamo predire il futuro, ma 60 milioni di rifugiati si chiedono se ne avranno uno ". Progetto che ha incuriosito molto, cogliamo l'occasione per riflettere. E tu ci sei cascato nella macchina del futuro?




Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad