Google crea una pagina per Star Wars

Google ha creato una pagina tutta Star Wars, per il classico film di fantascienza atteso nelle sale molto presto. Il nuovo film molto probabilmente sarà spettacolare per gli amanti di questo stile e ha fin da subito fatto notizia, Google ha preso la notizia al balzo e ha creato una pagina dedicata al film.

Alla pagina bisogna accedere con il proprio avcount Google, rispettivamente è questa: clicca qui ( link ufficiale Google ). Qui potremo scegliere se unirci al lato oscuro oppure all'altro lato. Potremo immesegimarsi nei combattimenti con le spade luminose, avremo quindi la nostra tessera di riconoscimento. E voi da che lato stato?


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Google crea una pagina per Star Wars Google crea una pagina per Star Wars Reviewed by Blog Redattore on 11/23/2015 11:15:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.