Durata batteria iPhone 6

Quanto dura la batteria di iPhone 6 e 6 Plus? Possiamo subito vedere risaltare un enorme batteria che occupa più di 2/3 del dispositivo, proprio per questo da ottimi risultati, dura anche più di un giorno con un uso abbastanza regolare. In basso al centro possiamo distinguere il celebre tasto home, poco vicino troviamo la cassa del nostro dispositivo. Passiamo pù in su al processore A8 che accoppiato al cooprocessore M8 ci fornisce un'esperienza di navigazione veramente ottima. 

Poco più in alto, verso metà troviamo l'alloggiamento NANO SIM, dove inseriamo la graffetta per fare uscire lo sportellino. Infine possiamo distinguere in alto la fotocamera in alto a destra, si trova protetta da un blocco di metallo color argento. 

L'avevi mai visto da questo punto di vista? 
SCARICA SUBITO lo Sfondo dell'intero di iPhone 6:
CLICCA QUI PER SCARICARLO 

QUANTO DURA LA BATTERIA DI IPHONE 6? 
Passiamo quindi alla durata della batteria di iPhone 6 e 6 Plus. Le batterie rispetto al nuovo iPhone 6S sono più potenti a livello di Ampere, la batteria è difatti rispettivamente di 1810 Mha su iPhone 6. Questo rispetto ai vecchi iPhone garantisce una durata maggiore e sorprendente. Grande salto di qualità rispetto ai precedenti, ma quanto dura realmente? In base ai nostri test dura una giornata intera, il che vuol dire dalle 8 fino a mezzanotte, quindi siamo su un range di circa 16 ore. Certamente se lo utilizziamo molto e alle massime prestazioni il tempo puó ridursi anche alle 6-7 ore. 



Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti