Dove vedere il telaio dell'auto - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

11/13/2015

Dove vedere il telaio dell'auto

Dove posso vedere il telaio dell'auto? Dov'è il telaio dell'automobile? Scopriamolo insieme in questa  guida per capire meglio cos'è e dove trovare questo codice. Prima di tutto incominciamo dicendo che il numero di telaio è il codice identificativo del nostro veicolo, proprio per questo stiamo parlando di un numero univoco e quindi non ripetibile da un altro veicolo. In sostanza stiamo dicendo che è come il numero della carta d'identità, ovvero nessuno ha lo stesso nostro numero.

Il numero di telaio viene stampato dalla casa madre dell'auto e serve per riconoscere l'auto, anche se vengono cambiati componenti. È stampato sulla carrozzeria e lo possiamo trovare anche sul libretto di circolazione alla lettera " E ", posta sulla parte destra in alto. Eccovi qui la foto: 
Scopriamo più nel dettaglio cos'è il numero di telaio qui: clicca qui.

Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad