Di che colore è l'olio del cambio automatico ?

Qual'è il colore dell'olio del cambio automatico? Organo molto complesso e innovativo di un'automobile, rispetto al classico cambio manuale. Certamente più costoso all'inizio e anche se dobbiamo sostituirlo (cosa molto rara se parliamo di manutenzione svolta con regolarità).

Potrebbe capitarvi di vedere un olio che cade giù dall'auto senza sapere a cosa corrisponda. La fonte è molto importante, così possiamo già sapere l'entità del danno. Olio del cambio? L'olio del cambio è di colore rosso, che va verso il porpora. In questo caso NON mettete neanche in moto l'auto, altrimenti potreste compromettere il cambio automatico ( prezzo per la sostituzione totale si parla di 4000-7000€, quindi importi molto alti). 



Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Di che colore è l'olio del cambio automatico ? Di che colore è l'olio del cambio automatico ? Reviewed by Blog Redattore on 11/07/2015 12:11:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.