Cos'e un ebook?

Cosa significa ebook e a cosa serve? Ebooks, sono veramente il futuro? Un Ebook è un libro in formato digital, quindi scordiamoci le pagine di carta e il segnalibro che rappresenta una cartolina a noi cara. Ebbene si, il nuovo modo di leggere libri risparmiando costi di produzione, peso e avendo anche un risparmio di denaro.
Come avete capito, quindi invece di andare ad acquistare i libri nei negozi, potremo restare sdraiati sul divano e acquistare nuovi libri da Store online, a prezzi anche piú bassi. Vediamo qui i migliori siti per acquistare gratuitamente e a pagamento i migliori libri: clicca qui. 
Sul tema Ebooks si è parlato molto, alcuni preferiscono i libri classici perchè piace loro voltare le pagine, sottolineare le parti salienti del testo; Altri privilegiano la leggerezza degli ebooks, quasi inesistenti , dato che basta un ebook reader o un tablet per avere sempre a portata di mano centinaia di libri. Il peso difatti si misura in MB di memoria e non di peso fisico come accade per i libri normali. Detto questo, cosa preferisci?


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti