Cos'é Facebook ?

Cos'è Facebook ? A cosa serve ? Facebook é un social network, che ha fatto del suo creatore Mark Zuckerberg una vera e propria star. Il progetto di questo ragazzo, era quello di creare un punto di incotro tra i ragazzi e le ragazze, ma pian piano si è rivelato il progetto più grande mai creato da un ragazzo appassionato del web. Oggi è uno dei primi 3 siti più cercati su Google e ha un pubblico molto vasto che arriva ad 1 miliardo e 400 milioni di iscritti.

Negli ultimi anni ha avuto un progresso dal punto di visto aziendale, difatti sono state introdotte campagne di marketing targetizzate proprio per le aziende. Grazie alla moltitudine di iscritti e alle informazioni richieste all'iscrizione, è molto semplice creare campagne di promozione con un budget abbastanza ridotto. Ma l'effetto reale è veramente cosí vasto e accentuato? 

Detto questo dal punto di vista dell'utilizzo normale è abbastanza complicato all'inizio, ed è fondato proprio sulle nostre amicizie, che pian piano si amplieranno nel web. A differenza di Twitter difatti qui non potremo ricercare a livello mondiale una parola, ma potremo leggere solo le pagine che ci piacciono e i messaggi dei nostri amici. Ci sarebbe da parlare molto sui social network, lo faremo presto in una raccolta molto più specifica.

Video riassuntivo:

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti