Come vedere se c'è un'azione di richiamo Mercedes

Come si fa a vedere se c'è un'azione di richiamo per un'automobile Mercedes direttamente online? Scopriamolo in questa guida insieme. Per verificare se la nostra Mercedes è soggetta ad una campagna di richiamo per alcuni pezzi. Di solito comunque si riceve direttamente una casa, una lettere che esplicita l'azione di richiamo da parte della casa; in second ordine anche il nostro concessionario di fiducia dovrebbe controllare se è richiesta.  
Prima di tutto ci servirà il numero di telaio ( ecco qui se non sai dove trovarlo ). Vediamo quindi come verificare se l'auto è soggetta online:


  • Accediamo al sito ufficiale mercedes nella sezione Richiami, ecco qui il link diretto: clicca qui (sito ufficiale mercedes)
  •  Ci troveremo di fronte la seguente pagina:



  • Dove troviamo lo spazio di colore bianco, inseriamo il numero di telaio della nostra vettura
  • Infine ci restituirà il messaggio positivo se è soggetta ad un'azione, oppure un messaggio negativo se non lo è.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come vedere se c'è un'azione di richiamo Mercedes Come vedere se c'è un'azione di richiamo Mercedes Reviewed by Blog Redattore on 11/13/2015 09:08:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.