Come sapere la posizione di un blog per visualizzazioni

Come si fa a vedere il posizionamento di un blog online ? Scopriamolo in questo post. Il sito gratuito e più affidabile è il seguente, si chiama SimiliarWeb e ci consentirà di osservare la posizione del nostro sito o blog nella classifica nazionale e internazionale, in base al numero di visualizzazioni ricevute. Avremo bisogno solo di inserire l'URL del sito con http://www.nomedominio.it

Nel sito troveremo varie informazioni, alcune gratis altre a pagamento. Ci soffermiamo su quelle gratuite che sono le posizioni del nostro sito a livello mondiale e nazionale. In questo caso possiamo farci subito un'idea su come stiamo operando col nostro blog, purtroppo la gente online non è attratta da contenuti seri e utili, ma a contenuti simpatici e che fanno ridere.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come sapere la posizione di un blog per visualizzazioni Come sapere la posizione di un blog per visualizzazioni Reviewed by Blog Redattore on 11/07/2015 01:03:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.