Come inviare e ricevere messaggi da più numeri su iMessage

Come si fa ad inviare e ricevere messaggi iMessage da più numeri nello stesso iPhone? Con questa funzione possiamo, a patto che i due numeri siano nello stesso Account iCloud, ricevere messaggi da più numeri. Nel senso se abbiamo due telefoni: uno aziendale e l'altro privato e vogliamo ricevere i messaggi di tutti e due gli iPhone sul nostro dispositivo principale potremo farlo! In questo modo non dovremo prendere tutti e due i dispositivi, ma potremo rispondere direttamente da uno. Vediamo cone attivarlo: 
- Andiamo su " impostazioni "
- Clicchiamo su " Messaggi " 
- Ora facciamo tap su " Invia e Ricevi "


Ci troveremo in questo menù, dove il primo numero sarà di colore grigio con un flag selezionato. Questo non potrà essere deselezionato, gli altri numeri invece potremo selezionali, basterà cliccare sul numero e verrá spuntato con un flag di colore blu. Per disattivarlo, basterà cliccare sopra il numero che vogliamo disattivare e non riceveremo messaggi da quest'ultimo. 

Ed ecco fatto! Per invece disabilitare questa funzione, eccoti la guida: Clicca qui


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come inviare e ricevere messaggi da più numeri su iMessage Come inviare e ricevere messaggi da più numeri su iMessage Reviewed by Blog Redattore on 11/17/2015 02:14:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.