Come installare Movie Maker su Windows XP

Come installare Movie Maker su un computer con Windows XP? Link per il download di Movie Maker per computer XP? Non preoccuoparti, queste sono le classiche domande da neofita, poi pian piano inizierai a farti l'abitudine. Questo programma è un editor di video, molto pratico, vediamo come fare ad installarlo:
  • Andiamo sul sito ufficiale di Windows nella pagina dedicata al link di download di Movie Maker, per praticità, eccovi il link: CLICCA QUI
     
  • Fatto questo ci apparirà questa pagina:
  • Qui potremo scegliere i vari sistemi operativi, nel nostro caso clicchiamo su " Windows XP " e proseguiamo.  
  • il download si avvierà automaticamente e clicchiamo su "esegui" - Una volta fatto questo, il software verrà installato e potremo utilizzarlo. 

N.B. Il programma è disponibile anche per Windows Vista, 7, 8 e 10. Ecco qui le guide: 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come installare Movie Maker su Windows XP Come installare Movie Maker su Windows XP Reviewed by Blog Redattore on 11/21/2015 12:28:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.