Chevrolet Captiva fuori produzione

Chevrolet Captiva non è più in produzione, la notizia ha lasciato sconcertati tutti gli amanti di questo bisonte di casa Chevrolet. I primi modelli non avevano un grande fascino, ma grazie ad una serie di restyling effettuati a distanza di pochi anni l'uno dall'altro, aveva iniziarl anche ad essere piacevole alla vista. Un Suv a tutti gli effetti ma ad un prezzo veramente interessante, soprattutto se si pensava ad un usato con pochi chilometri.

Come tante altre case automobilistiche i modelli più grandi e con dimensioni importanti hanno fatto un passo indietro, a causa del numero veramente limitato di auto vendute. La septessa fine l'abbiamo visto per il Nissan Murano e il Nissan Pathfinder, per non parlare del Patrol, modelli che ora sono distributi solo Oltreoceano e non in Europa e di conseguenza anche in Italia. Un vero peccato per vetture che funzionano e funzionavano veramente egregiamente, purtroppo forse non abbiamo un'idea di quali siano le caratteristiche e le offerte migliori per le auto e questo ha portato a questo " lascito " delle case che producono suvs.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Chevrolet Captiva fuori produzione Chevrolet Captiva fuori produzione Reviewed by Blog Redattore on 11/26/2015 08:44:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.