Apple Watch è compatibile con Android?

Posso utilizzare Apple Watch con Android: Samsung, LG, HTC, Huawei e smartphone WindowsPhone? È compatibile con Android? Purtroppo la risposta è ancora " No ", Apple fa tesoro del proprio smartwatch e lo rende compatibile solo con iPhone, neanche con iPad e iPod, ma solo con iPhone. 
Grande indignazione per gli utenti android che si sono visti costretti ad acquistare un iPhone per utilizzare il nuovo smartwatch, oppure per i più estremisti di andare su uno smartwatch Android, come lo splendido modello di Huawei (ritratto nella foto qui sopra). Sicuramente aspettere qualche app che permetta l'accopiamento Android - Apple Watch, ma purtroppo, a nostro parere, non ce ne saranno, come ben sapete IOS è un sistema molto chiuso e quindi non permetterà l'autorizzazione ad altri sistemi. A differenza di quanto accade per smartwatch android wear che sono compatibili con iPhone. Vi terremo aggiornati.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Watch è compatibile con Android? Apple Watch è compatibile con Android? Reviewed by Blog Redattore on 11/08/2015 10:32:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.