Apple Watch è compatibile con Android? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

11/08/2015

Apple Watch è compatibile con Android?

Posso utilizzare Apple Watch con Android: Samsung, LG, HTC, Huawei e smartphone WindowsPhone? È compatibile con Android? Purtroppo la risposta è ancora " No ", Apple fa tesoro del proprio smartwatch e lo rende compatibile solo con iPhone, neanche con iPad e iPod, ma solo con iPhone. 
Grande indignazione per gli utenti android che si sono visti costretti ad acquistare un iPhone per utilizzare il nuovo smartwatch, oppure per i più estremisti di andare su uno smartwatch Android, come lo splendido modello di Huawei (ritratto nella foto qui sopra). Sicuramente aspettere qualche app che permetta l'accopiamento Android - Apple Watch, ma purtroppo, a nostro parere, non ce ne saranno, come ben sapete IOS è un sistema molto chiuso e quindi non permetterà l'autorizzazione ad altri sistemi. A differenza di quanto accade per smartwatch android wear che sono compatibili con iPhone. Vi terremo aggiornati.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad