Apple torna alle origini per la pubblicità per Apple Tv

Da quanto tempo non vedevate il classico logo di Apple? Con la mela bianca al centro e tutti i colori? Ricordate un po' le origini di Mac, che avevano il logo con una striscia di colori che ravvivava un po' la giornata e si faceva notare. Apple ripunta a questo stile con i nuovi cartelloni appesi per pubblicizzare la nuova Apple Tv, eccovi qui in foto:

I manifesti sono stati affissi a Boston, Beverly Hills, Los Angeles e New York. Di pari passo sulla nuova Apple Tc sono state aggiunte nuove aree allo store, che ora presenta anche: istruzione, salute e fitness, Notizie e Sport.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple torna alle origini per la pubblicità per Apple Tv Apple torna alle origini per la pubblicità per Apple Tv Reviewed by Blog Redattore on 11/24/2015 07:27:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.