Apple Pencil: com'è fatta dentro?

Apple Pencil al suo interno? Com'è fatta? Scopiamolo grazie a queste foto che ritraggono la Penna di iPad PRO ridotta a pezzi! Questa penna del valore di più di 100€ è molto sottile e maneggevole, dato che è stata studiata per disegnare sul tablet di casa Apple. In questo post vederemo come è fatta al suo interno.
Con l'aiuto di una flex, è stata divisa a metà, ottima trovata. Cosa ne dite? All'interno troviamo una piccola batteria da 3.82v  e 0,330 Wh, purtroppo non sarà possibile sostituirla, quindi dovremo gettarla nel cestino una volta terminata la sua vita. 
Oltre a questo troviamo un Microprocessore della Microeletronics ed un modulo bluetooth, che sarà anche il collegamento ad iPhone. 


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Pencil: com'è fatta dentro? Apple Pencil: com'è fatta dentro? Reviewed by Blog Redattore on 11/19/2015 11:55:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.