Apple aggiorna l'algoritmo di ricerca

Apple ha aggiornato la barra di ricerca su App Store, garantendo così una migliore allocazione delle applicazioni. Molto spesso difatti se sbagliavamo una lettera non ci appaia il risultato, mostrandoci il messaggio " Nessuna corrispondenza ". Sicuramente era molto spiacevole, oltre a trovare applicazioni molto diverse tra loro in alcune ricerche.
Con questo aggiornamento invece la ricerca risulta più intelligente e studiata. Appariranno tutte le App simili a quella cercata, se ad esempio cercheremo Twitter,ci verrà proposta ante l'applicazione Tweetbot e simili.


Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple aggiorna l'algoritmo di ricerca Apple aggiorna l'algoritmo di ricerca Reviewed by Blog Redattore on 11/14/2015 08:18:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.